06/02/13

A little touch of colour

Starting moving around some electric bits, took a chance to fit a new hi-performance/vintage style spark plug wire



I forgot to take pictures on the other side...



Oh... and yes, the new front end is almost done.


11 commenti:

cibomatto ha detto...

allora non è stato poi cosi difficile persuadere il proprietario sul "cambio avantreno" :-)
io ho la moto in 4 pezzi: motore a pulire e smontaggio avviamento / telaio saldato e pronto per verniciatura / cerchi in via di nuove scarpe . . . e la fine lontana ahahahha

Anonimo ha detto...

Oooooo Che superbiaaaaaa

Plan B Motorcycles ha detto...

è montato ancora provvisorio, ma gli ho mandato degli "amici" sotto casa con mazze e catene per convincerlo :-D

Alla grande con la Cibo-track! Mandami qualche foto.

Anonimo ha detto...

Christian ho trovato il mio box in fiamme, sulla serranda c'era scritto: "metti lo stelo rovesciato o questo é solo l'inizio..."
Tu ne sai qualcosa???!!!

Ciao Cibo, sono il proprietario, screzi a parte, quello che vorrebbe fare Christian mi piace tantissimo, se potessi ne farei 2 di avantreni!
Temo che se dovessi montare le Showa (che mi piacciono tantissimo) perderei lo stile retró della moto, gli cambierei i connotati, trasformandola in una moto muscolosa e possente. Tuttavia mii riservo di vederla dal vivo... Mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista.

Ciao Frank

Piede veloce ha detto...

Secondo me non si tratta di rendere la moto muscolosa o meno, ma solo di rendere omogeneo l'insieme... Con un motore così "ingombrante" che occupa i 3/4 della moto delle forcelle tradizionali (se ho capito quello che vuoi montare) rimarrebbero troppo sottili e sproporzionate. Ovviamente IMHO.

Luke Inazuma ha detto...

Invocato da Christian, e insensibile all'urlo di dolore del giovane talento... Non posso che supportarlo nella sua linea strategica... Vero lo spirito retrò... Ma essendo una moto che non è mai esistita in natura nel passato, puoi fare quel vuoi e che ti piace di più.
Come dimostrano i lavori di Classified moto, lo stelo rovesciato, qui, è la morte sua.
Amen

Anonimo ha detto...

Io non conosco Christian, ma seguo da sempre i suoi lavori. E queste forcelle fanno sicuramente parte dello stile Plan B. Io consiglierei oltre a queste forcelle anche l'impianto elettrico sulla piastra superiore.
Moto firmata ;-)

X

Bruno ha detto...

Se la vuoi anche guidare vai di forcelle Ducati!

cibomatto ha detto...

io rispondo da ignorante nel mondo moto, pertanto prendete tutto com'è: a Christian farei fare l'assetto anche alla sedia dell'ufficio :-). Purtroppo ho iniziato la mia quando lui ancora faceva solo le sue :-/ ed oramai è una sfida...ma lui mi segue in remoto!
Scherzi a parte Frank, credo che coloro i quali mi hanno preceduto, ti hanno riassunto la filosofia della "trasformazione": se ti immergi nel "custom" devi osare...non c'è filone o movimento che tenga. Ma solo buon gusto. E sotto questo aspetto, hai varcato la soglia del garage giusto...EnjoY

Anonimo ha detto...

Secondo me è sempre Christian che scrive da PC diversi... Dai Christian giù la maschera!

Frank

Plan B Motorcycles ha detto...

Ahahah, guarda sono stato in officina fino ad adesso per prepararti una sorpresa per domenica. Non Ho neanche avuto tempo di scrivere... Comunque grazie per tutti i commenti positivi!

Nomad