@sakèracer: èh no, vive in una caverna sulle montagne e solo pochi eletti possono incontrarlo dopo anni di meditazione e preparazione spirituale, figuriamoci parlargli... ;) Però si costruisce (e ci corre) dei supermono da paura! Se riesco faccio due foto anche a quelli. E l'autore di questo è sempre lui.
@cibomatto: Non so cosa mangiava da piccolo, ma qualunque cosa fosse gli ha permesso di fare tutto lo scarico saldato a TIG senza riporto con gas di protezione all'interno...uno spettacolo! So che anni fa saldava qualcosa per i reattori nucleari, quindi (oltre che brillare al buio...), fa delle saldature ATOMICHE ahaha!
6 commenti:
bravissimi!!
;)
Grazie! ma io ho solo tagliato/limato/pulito... Il lavoro (questo e lo scarico) lo ha fatto Enrico "il-santone-della-saldatrice"!
ki fu' costui??
:))
dacci un suo link/blog/etc
questa è chirurgia vera. Forse Enrico è cresciuto facendo merenda a base di pane e M.I.G. pulsato. Bravo.
@sakèracer: èh no, vive in una caverna sulle montagne e solo pochi eletti possono incontrarlo dopo anni di meditazione e preparazione spirituale, figuriamoci parlargli... ;)
Però si costruisce (e ci corre) dei supermono da paura! Se riesco faccio due foto anche a quelli.
E l'autore di questo è sempre lui.
@cibomatto: Non so cosa mangiava da piccolo, ma qualunque cosa fosse gli ha permesso di fare tutto lo scarico saldato a TIG senza riporto con gas di protezione all'interno...uno spettacolo!
So che anni fa saldava qualcosa per i reattori nucleari, quindi (oltre che brillare al buio...), fa delle saldature ATOMICHE ahaha!
I fucking love it!
Posta un commento